Blog
Contest di Concept Writing per Hope And Glory
- 4 Gennaio 2019
- Pubblicato da: Stefano Paolo Cardinale
- Categoria: Senza categoria
Il Contest è dedicato alla stesura di un concept di 20 righe, volto a riassumere un’idea per una possibile avventura autoconclusiva (one-shot) originale per il Gioco di Ruolo, targato SpaceOrange42 (ex GGStudio), “Hope and Glory” scritto da Umberto Pignatelli e Davide Mana. Organizzato da Il Salotto di Giano e la “Giano Academy – Accademia del Gioco di Ruolo”, in collaborazione con gli autori stessi e la casa editrice. Si tratta di una splendida opportunità per mettersi in gioco, conoscere un setting nuovo, attualmente in crowdfunding, e sperimentare una forma diversa di scrittura. La partecipazione è aperta a tutti.
Per scaricare il Quickstart di Hope&Glory, ambientazione Indian Steampunk per Savage Worlds, andare al link.
Per ulteriori informazioni sul crowdfunding, consultare il link.
Inviare il proprio Concept, secondo le modalità riportate nel regolamento, a: info@ilsalottodigiano.it
Scadenza: 4 febbraio 2019
Premi: Il Primo Classificato avrà in premio il bundle di “Hope And Glory” contenente: i due manuali del Giocatore (250+ Pagine, completamente a colori, 16,5×24) e del Master (250+ pagine, completamente a colori, 16,5×24), il Quickstarter (62 pagine a colori, 16,5×24, Spillato) in formato fisico e il Quickstart con le regole di Savage Worlds, mappe e le schede in formato PDF.
Se il Primo Classificato dovesse avere già partecipato al Crowdfunding di “Hope And Glory”, riceverà un buono dal valore di 80,00 euro, equivalente al premio su indicato, da spendere sullo store di Space Orange 42.