Chi è
Stef Kiryan
Stef Kiryan è la voce narrante de “L’Antro del Dungeon Master”: il podcast che negli ultimi 4 anni ha unito le voci di numerosi appassionati attorno al tema della narrazione nei GdR. Stef ha iniziato la sua avventura come Content Creator nel 2019 su YouTube, dove ha condiviso più di 70 video ricchi di spunti e preziosi consigli per Dungeon Master.
FILOSOFIA
BIOGRAFIA
INVIA UN MESSAGGIO
FILOSOFIA
Concetti chiave
- “Credo fermamente che i contenuti legati al mondo dei GdR debbano fungere da ponte, facilitando lo scambio di idee, esperienze e punti di vista tra appassionati. Piuttosto che cercare di affermare la nostra individualità attraverso i contenuti che creiamo, dovremmo coltivare un ambiente in cui tutti possano contribuire e beneficiare dell’apporto degli altri. La vera ricchezza dei giochi di ruolo risiede nell’interazione e nella diversità di prospettive, e il mio obiettivo è promuovere e valorizzare questo aspetto, senza egoismo o pretese di superiorità.”
BIOGRAFIA
Nel 2020 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “Nella morsa del Lupo”, ispirato a una campagna di Dungeons & Dragons giocata insieme al suo gruppo. Oltre ad aver pubblicato numerose avventure, Stef ha collaborato all’edizione italiana del GdR Forbidden Lands (Wyrd Edizioni) ed è l’autore di “Sanguine”, Hack ufficiale di Memento Mori dedicata al videogioco Bloodborne.
INVIA UN MESSAGGIO